Il Cortona Camucia comunica i movimenti di mercato

12.12.2019 21:16 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Cortona Camucia, Stefano Bertini
Il Cortona Camucia comunica i movimenti di mercato

L' ASD Cortona Camucia Calcio comunica ai propri sostenitori due ulteriori acquisti, oltre a quello del centrocampista Leonardo Vazzana dei giorni scorsi, vestirà la casacca arancione " Tico " Onyekachi Okonkwo, attaccante, in passato centrocampista, classe 1982, che vanta dodici presenze con la Nazionale della Nigeria, oltre ad aver militato in Sud Africa, in Qatar ed in Svizzera con la maglia dello Zurigo con cui ha esordito in Champion's.

Nelle ultime stagioni, in Italia, ha militato nella Nuorese e nel Subasio.

Indosserà la casacca arancione anche il centrocampista classe 1997 Alessandro Bormioli, che in passato ha indossato le casacche di Moiano, Corciano e Bastia.

Ai sopracitati giocatori in arrivo il caloroso benvenuto da parte della Società con l' augurio di raggiungere insieme traguardi importanti.

L' ASD Cortona Camucia Calcio nel suo comunicato stampa ufficializza ai propri sostenitori, la cessione dell' attaccante Nicola Terzi alla squadra del Soci Casentino, militante del Campionato di Promozione Toscana Girone B.

Al sopracitato giocatore giungano i più sentiti ringraziamenti per l' impegno, l' abnegazione e la costanza con cui ha indossato la maglia Arancione in questi mesi di permanenza nella compagine della Val di Chiana, insieme ai più sinceri auguri per un eccellente proseguimento di carriera".