S.S. Arezzo: Cristian Carletti è un nuovo calciatore del Cavallino

La S.S. Arezzo comunica due operazioni di mercato, registrate in queste ultime ore, una in entrata ed una in uscita, arriva Carletti e parte Fabio Foglia in perstito al Lecco.
07.01.2021 17:13 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
S.S. Arezzo: Cristian Carletti è un nuovo calciatore del Cavallino

La S.S. Arezzo comunica due operazioni di mercato, registrate in queste ultime ore, una in entrata ed una in uscita, arriva Carletti e parte Fabio Foglia in prestito al Lecco.

Infatti, in amaranto arriva l' attaccante Cristian Carletti, con il concretizzarsi di una voce che girava da diversi giorni negli ambienti amaranti. L' attaccante, classe 1996 originario di Cremona, va a rafforzare il reparto offensivo dopo le esperienze con le maglie di Pergolettese, Carpi, Prato e Gozzano dove ha messo a segno complessivamente sedici reti.

A Cristian, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione.

La Società Sportiva Arezzo, allo stesso tempo, comunica di aver definito con la Società Lecco la cessione a titolo temporaneo del calciatore Fabio Foglia.

A Fabio vanno i più sinceri ringraziamenti da parte della Società e di tutti i tifosi per la professionalità, l'impegno e la passione dimostrati nei suoi quattro anni di permanenza in maglia Amaranto.

In bocca al lupo, Fabio!