Si separano le strade del Tegoleto con l’ attaccante Leonardo Soldani

31.05.2023 15:39 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Si separano le strade del Tegoleto con l’ attaccante Leonardo Soldani

L’ attaccante Leonardo Soldani, dopo tre anni lascia il bianco rosso del Tegoleto per rimettersi in gioco e cercare nuove opportunità. Nataralmente lascia un buon ricordo dal momento che ha sempre contribuito a raggiungere gli obbiettivi del Club, con impegno.. gol .. ed assist, del resto l’espereinza non gli manca, viste le sue espereinze precedenti dove ha vestito le maglie dell’ Arezzo, Subbiano, Lucignano e Sansovino, distinguendosi in campo per velocità, forza e creatività.

Infatti sulla base delle sue caratteristiche tecniche può essere impiegato si ada punta centrale che da attaccante esterno, sinistro naturale, Leonardo Soldani sa sacrificarsi per la squadra, nell’ aprire gli spazi ai compagni, muovendosi anche senza palla, sviluppare il gioco in ampiezza quando necessario e ripartire velocemente in caso di pressing difensivo.

Del resto fiuto del gol e visione della porta non gli mancano insieme a tanta espereinza e tanta voglia di ritornare in campo con una squadra in grado di vivere il prossimo campionato in maniera importante.