Allenamento congiunto : US Poggibonsi vs Scandicci

Il test match dei giallorossi sarà disputato sul terreno di gioco di Castellina Scalo.
09.09.2020 18:59 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Allenamento congiunto : US Poggibonsi vs Scandicci

La Prima Squadra svolgerà sabato 12 settembre con inizio alle ore 16.00 un allenamento congiunto con il C.S. Scandicci 1908, formazione partecipante al campionato di Serie D.

Il test match dei giallorossi sarà disputato sul terreno di gioco di Castellina Scalo.

U.S. Poggibonsi S.R.L. ci tiene a ringraziare la Società ASD Castellina Scalo per la gentile concessione del proprio impianto.

- Di seguito le indicazioni operative per chi volesse assistere all’allenamento congiunto:

● Il prezzo del biglietto sarà di 7 euro.

● La prevendita avrà luogo presso la Segreteria dell’U.S. Poggibonsi venerdì 11 settembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e nella mattinata di sabato 12.

La Società consiglia l’acquisto dei tagliandi in prevendita.

● I cancelli dello Stadio Comunale di Castellina Scalo e la relativa biglietteria apriranno alle ore 15.30.

● Sarà obbligatorio indossare la mascherina di protezione durante l’intero evento, dal momento dell’ingresso nell’impianto fino a quello dell’uscita.

● Ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.

● Non sarà ammesso all’interno dello Stadio chiunque risultasse sprovvisto della mascherina di protezione, si rifiutasse di indossarla o non acconsentisse alla misurazione della propria temperatura corporea, oppure avesse quest’ultima superiore ai 37,5°C.

● Gli spettatori, oltre ad indossare la mascherina di protezione, dovranno osservare la distanza interpersonale di un metro anche durante lo svolgimento dell’allenamento congiunto.

Nel superiore interesse alla salute, la Società rivolge un accorato appello ai tifosi e agli sportivi, invitandoli ad attenersi alle prescrizioni dettate dal protocollo FIGC e da normative nazionali e regionali.