Campionato di II Categoria : Falterona Alto Casentino vs Pol. San Marco 2 - 1

08.12.2019 22:44 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pol. San Marco la Sella
Campionato di II Categoria : Falterona Alto Casentino vs Pol. San Marco 2 - 1

Falterona Alto Casentino vs Pol. San Marco 2 - 1 

SAN MARCO : Matteucci, Angioli (88' Bastianelli Lorenzo), Francini, Terracciano, Marcucci, Giusti (55' Bastianelli Tommaso) Bennati, Bruschi, Ciabattini (60' Alunno), Rossi, Scarpellini (85' Boschi). A disposizione: Pasqui, Mencucci, Coradeschi. Allenatore: Locci Gianluca

FALTERONA : Simon, Cinotti (83' Valentini), Ferro Marco (90' Hoxha), Ferro Andrea, Nassini, Trapani, Fani, Fabbri, Brogi (87' Cungi), Moretti (44' Ciabatti), Bartolini. A disposizione: Ristori, Allenatore: Dini Vinicio

Arbitro: Femia Giorgio  (sez. Firenze )

Marcatori: 47'  Ferro Marco, 67' Rossi, 87' Fabbri

Nell' incontro quello disputato alla stadio comunale di Strada in Casentino tra i locali e i giallo blu del San Marco.

Il primo tempo scorre in sostanziale equilibrio senza che le due squadre costruiscano azioni pericolose.

Al 46' bel tiro di Ciabatti a fil di palo.

Al 47' passa il Falterona: Ferro Marco colpisce male la palla fuori dall'area, con il tiro che prende una strana traiettoria che si infila nel set.

I padroni di casa si trovano in vantaggio alla prima vera occasione da rete ma il coriaceo San Marco si riversa subito nella metà campo avversaria alla ricerca del pari.

Al 67' bel lancio dalla sx di Bruschi e Rossi, con maestria, addomestica la palla e infila con precisione l' esterrefatto Simon.

Il match scorre verso la fine è arriva la beffa per i giallo-blù: al 87' su una respinta della difesa Fabbri trova l' angolino giusto.

Finisce così con la vittoria del Falterona ma i ragazzi di mister Locci, che avrebbero ampiamente meritato il pari, hanno dimostrato grande determinazione e buone trame di gioco.