Finale Play Off : Tegoleto-Donoratico (campo San Miniato) 2-1
Tegoleto-Donoratico (campo San Miniato) 2-1
Tegoleto : De Marco Romanelli Seri Moretti(88’ Barbagli)Poggesi Undini Bonci Scichilone (75’ Rossi)Lazzeroni Franchi(66’ Beoni) Palazzini. All. Bracciali
Donoratico : Marrucci Del Soldato Grossi Malasoma Di Batte Pieronj (71’ Lupi) La Bella Fondelli (70’ Cozzi) Berretti Taddei. All. Marchetti
Arbitro Boeuddu di Prato, Segnalinee Cerino di Lucca Lazzareschi di Lucca
Marcatori 77’ Bonci 80’ Del Soldato 94’ Beoni
Espulso 92 Malasoma
Il Tegoleto non si ferma più! Con una vittoria sofferta ma meritata per 2-1 contro il Donoratico, la squadra conquista la finale regionale e si avvicina un passo dalla Promozione.
La partita è stata un testa a testa avvincente, con il Tegoleto che ha dominato il primo tempo creando diverse occasioni da gol.
Al minuto 77, la svolta: Bonci, su cross di Scichilone, colpisce la traversa due volte in un minuto! Ma il Tegoleto non si arrende e al minuto 85 arriva il gol decisivo di Bonci, che porta in vantaggio la squadra tra il tripudio dei tifosi.
Il Donoratico pareggia subito dopo, ma al minuto 94 arriva la magia di Beoni: una punizione impeccabile all'incrocio dei pali regala al Tegoleto la vittoria e la finale regionale.
Un grande plauso a tutta la squadra, al mister Fabrizio Bracciali e alla società per questo traguardo incredibile. Forza Tegoleto, verso la promozione!