Il Pontassieve ufficializza il nuovo DS : Marco Bignone

Il Responsabile Tecnico dell' ASD Pontassieve Simone Maccari:" Lavoriamo per portare una Società come la nostra ad alti livelli, in maniera stabile".
17.05.2023 21:46 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pontassieve Calcio
Il Pontassieve ufficializza il nuovo DS : Marco Bignone

L’ ASD Pontassieve calcio annuncia che Marco Bignone sarà il nuovo Direttore Sportivo e che sarà affiancato da Antonio Mazzuoli in veste di Direttore Tecnico. I due lavoreranno assieme per la Prima Squadra e per la categoria Juniores élite mettendo la loro esperienza anche a disposizione di tutto il settore giovanile.

Marco Bignone vanta una lunga carriera nel calcio professionistico, prima come giocatore e poi come Direttore Sportivo prima a San Giovanni, dove vince un campionato di C, poi a Pescara in serie B, a Gubbio e a Perugia. Dopo, per scelte personali, ha intrapreso una carriera lavorativa, dedicando del tempo prima alla rifondazione dell’Aquila Montevarchi e poi alla riorganizzazione del Figline Calcio.

Antonio Mazzuoli arriva a Pontassieve dopo esperienze pluriennali da Direttore in svariate squadre toscane come Castelnuovese, Figline e Rignanese, sempre protagoniste nei campionati di Promozione ed Eccellenza.

Il commento di Simone Maccari, Responsabile Tecnico dell' ASD Pontassieve, che dà il benvenuto ai nuovi direttori ed augura loro un ottimo lavoro“ Con l’ arrivo di Marco Bignone segniamo l’ inizio di un ciclo importante che consolidi prima squadra e Juniores, contribuendo a far crescere anche il Settore Giovanile e la mentalità generale di una Società come la nostra che vogliamo portare stabilmente ad alti livelli“.