Olmoponte Arezzo, ecco la nuova squadra di Mister Marco Santoni

Nelle prossime ore, il Presidente Treghini e il DS Roghi, dovrebbe portare in porto un paio di trattative, ormai a buon punto
16.07.2019 19:15 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Olmoponte Arezzo, ecco la nuova squadra di Mister Marco Santoni

Ultimati i festeggiamenti per il ripescaggio, della formazione Juniores, il Presidente Marco Treghini, insieme al DS David Roghi, si sono messi al lavoro per allestire una squadra in grado di ben figurare nella nuova categoria Regionale d'Elite. Un campionato che è il massimo, a livello dilettantistico, composto da un'unico girone Regionale che dal punto di vista tecnico e qualificativo è molto elevato in cui è sovrana la competizione dalla prima all'ultima giornata.

Tutto ciò da l'opportunità all'Olmoponte di mettere in vetrina il proprio settore giovanile, il proprio lavoro, insieme alla voglia di emergere in maniera definita, puntando a riconfermare in blocco il gruppo dei 2001 che si sono guadagnati sul campo, l'accesso a questo campionato. Il gruppo, poi, sarà integrato da ragazzi 2002 che hanno affrontato lo scorso anno, il campionato Allievi Regionale, probabilmente avaro di soddisfazioni, però, i valori, alla fine sono venuti fuori e questa opportunità, per loro, può rappresentare il pronto riscatto, in una vetrina che offre un palcoscenico interessante che può rappresentare il loro trampolino di lancio, verso Società professionistiche. Con il completamento del gruppo che prevede l'inserimento di 3 fuori quota, classe 2000.

Inutile sottolineare che la Società Aretina sta facendo enormi sforzi per allestire una rosa quanto mai competitiva e nelle prossime ore potrebbero arrivare altri due giocatori con i Dirigenti, dell' Olmoponte, ormai sulla dirittura di arrivo, nel concludere alcune trattative in corso.