Viaggio nella serie C Gold : ABC Castelfiorentino

L' ABC Castelfiorentino da continuità al sua progetto e riconferma in blocco lo staff tecnico della passata stagione, da coach Paolo Betti ai suoi collaboratori : gli assistenti Samuele Manetti e Claudio Calvani e il preparatore fisico Simone Garbetti, un mix perfetto di esperienza, entusiasmo e voglia di far bene per affrontare anche gli impegni sulla carta più proibitivi e puntare a migliorare il risultato della passata stagione.
Il DS Alessio Belli per dare continuità è riuscito ad arrivare alla riconferma di gran parte del gruppo, a cominciare dal Capitano Andrea Belli, tutto stimoli e grande motivazione per una stagione che si prospetta importante ed impegnativa e, insieme al suo Capitano Belli, l' ABC Castelfiorentino ha riconfermato altri 9 giocatori, Lazzeri, Scali, Pucci, Cantini, Corbinelli, Talluti, Tavarez e Cicilano, a testimonianza che questo è un gruppo compatto con ampi margini di miglioramento in grado di comporre quel mix di gioventù ed espereinza in grado d' inserirsi in pianta stabile nella parte alta della classifica, vestendo i panni di terzo incomodo.
Coach Paolo Betti, alla sua sesta stagione sulla panchina giallo blu ha sempre saputo valorizzare i suoi giovani, mettendoli a loro agio .. nel favorire l'intesa sul parquet con i compagni di squadra più esperti e valorizzare le loro doti tecniche nel predisporre schemi tattici e di movimento, sul parquet, a loro geniali.
Lasciano l' ABC Castelfiorentino Federico Daly e Marco Zani .. ma il DS Alessio belli è al lavoro per trovare le giuste alternative che possono fare al caso del progetto dell' ABC e completare in questo modo il gruppo squadra di Coach Paolo Betti