RIPESCAGGIO STORICO: LA FORTIS AREZZO SALE IN SECONDA CATEGORIA

02.08.2024 19:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Simonetta Borghi  Addetto Stampa & Social Media Manager  ASD Fortis Arezzo
RIPESCAGGIO STORICO: LA FORTIS AREZZO SALE IN SECONDA CATEGORIA

AREZZO – La ASD Fortis Arezzo è lieta di annunciare il ripescaggio in Seconda Categoria per la stagione sportiva 2024-2025.
A seguito del Comunicato Ufficiale n.6 del 2 Agosto 2024, pubblicato sul sito della LND Toscana, siamo lieti di confermare la partecipazione della nostra prima squadra al campionato di Seconda Categoria per la prossima stagione 2024-2025.

Questo storico traguardo segna un momento di grande trionfo per la nostra società e riconosce il merito di un gruppo che ha dimostrato il proprio valore in ogni competizione.

Dopo un campionato intenso in cui abbiamo sfiorato i play-off per un solo punto, vinto la Coppa nel prestigioso stadio Città di Arezzo e raggiunto la semifinale della Coppa Toscana, arriva finalmente una notizia che ci riempie di gioia e di orgoglio.

La prima squadra, guidata da Mister Mirko Latorraca, con il supporto del suo staff tecnico composto da Mister Federico Martoglio e Mister Andrea Gallorini è pronta ad affrontare questa nuova sfida con determinazione e grande entusiasmo.
Questo straordinario risultato non è solo il riconoscimento dell'impegno di tutta la squadra, ma anche il frutto del duro lavoro della società e della vision del nostro Presidente.