Serie D : I Top 11 della 13°esima giornata

TOP11 Serie D
Francesco Di Biagio (Tau): Nel derby contro il Ghiviborgo, vinto dalla squadra di Venturi, contribuisce in maniera decisiva con tre bellissime parate.
Emanuele Sichi (San Donato Tavarnelle): Il giovane terzino classe 2005 è bravo ad accompagnare l’azione e a segnare il gol dello 0-2 con un gran diagonale.
Tommaso De Pellegrin (Certaldo): Insieme ai suoi compagni di reparto l’ex Arezzo disputa una gara sopra le righe contro la seconda in classifica, contribuendo alla vittoria.
Antonio Boccadamo (Pianese): Uno dei migliori esterni del campionato di Serie D, l’ex Taranto e Montevarchi è travolgente in occasione del gol del definitivo pareggio di Alagia.
Marco Granaiola (Seravezza): Il baby Brugognone si prende anche stavolta la scena con una doppietta, ma il capitano continua a trascinare i suoi (segnando anche un gol) a -1 dalla capolista Pianese
Andrea Grilli (Aglianese): Con un bel tiro da fuori area il regista classe 2004 apre le marcature nella delicata trasferta sul campo della Sammaurese.
Filippo Bellini (Livorno): Macina chilometri, contrasta e riparte, è fondamentale nello scacchiere di Favarin. Segna di rapina il gol che chiude la partita di Montevarchi.
Mourad Bouhamed (Certaldo): Il trequartita di mister Ramerini, oltre a dare noia con la sua posizione tra le linee, finalizza al meglio uno schema su calcio di punizione con un bel tiro incrociato.
Alberto Barazzetta (San Donato Tav.): Una “furia” nell’attacco di mister Collacchioni. Segna il primo gol ma contribuisce in prima persona anche alle altre due segnature.
Francesco Marcheggiani (Foll. Gavorrano): Esperto e sempre pronto. Un’arma in più anche dalla panchina. Entra, si procura e segna il gol del definitivo 2-0.
Issouf Diarra (Figline): Terzino o punta esterna, il classe 2005 risponde sempre presente, come in occasione del “pasticcio” di Barberini che gli consente di siglare il 2-0.
All.: Christian Amoroso (Seravezza): La sua squadra gioca benissimo, concede qualcosa, ma gira a mille e segna tantissimo. Il Seravezza per adesso vola in scia della Pianese, fino a dove può arrivare?
TOP 11 (3-4-3): Di Biagio – Sichi, De Pellegrin, Boccadamo – Granaiola, Grilli, Bellini, Bouhamed – Barazzetta, Marcheggiani, Diarra. All.: Amoroso.