Campionato di Calcio UISP di Arezzo : Arezzo Est – Pratantico 2 – 1

Arezzo Est – Pratantico 2 – 1
Arezzo Est : Peruzzi, Amerighi, Mircea Calugaru, Cerboni, faetti, Franchi, Tommaso Mercantini, Mori, Pasotti, Sandu, Serrapica, Teme. All. Luca Bruni. A disposizione : Florinel Calugaru, D’ Andrea, Fabio Mercantini, Mirko Pernici, Nico Peruzzi, Francesco Rossi,
Arbitro : Sig. Gabriele Ginanneschi del Settore Tecnico UISP di Arezzo
Marcatori : 13’ e 65’ Mircea Calugaru, 21’ Francesco Guizzanti
L'Arezzo Est ha conquistato una vittoria importante nel campionato UISP superando il Pratantico con il punteggio di 2-1. La partita si è giocata venerdì sera alle Caselle, in un clima perfetto per il calcio.
Cronaca della partita
La gara è stata combattuta fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che hanno mostrato un gioco aperto e un pressing alto. L'Arezzo Est è passato in vantaggio al 13' grazie a Mircea Calugaru, abile a finalizzare un'azione innescata da Faetti. Il Pratantico ha risposto prontamente, pareggiando il conto al 21' con Guizzanti, che ha sfruttato una respinta sulla traversa.
Il secondo tempo è stato altrettanto intenso, con il risultato in bilico fino all'ultimo quarto d'ora. L'Arezzo Est ha aumentato la pressione, colpendo una traversa e trovando sulla sua strada un ottimo intervento del portiere avversario. La svolta è arrivata al 65', quando Mircea Calugaru ha siglato la doppietta personale, regalando la vittoria alla sua squadra.
L'Arezzo Est torna alla vittoria dopo un periodo difficile e sale a quota 10 in classifica. Il Pratantico, invece, rimane fermo a 4 punti.