Il campionato UISP entra nel vivo, Scontri diretti e sorprese all'orizzonte

Battaglie per la vetta e sfide salvezza: la terza giornata infiamma il campionato UISP
25.10.2024 15:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il campionato UISP entra nel vivo, Scontri diretti e sorprese all'orizzonte

Tutte le sfide da non perdere del prossimo turno

Il campionato UISP di calcio a 11 entra nel vivo con la terza giornata, che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Le squadre sono pronte a scendere in campo per confermare le proprie ambizioni o riscattare le eventuali sconfitte delle prime giornate. Scontri diretti, sfide inedite e big match all'orizzonte: non perdetevi le emozioni del prossimo turno.

Categoria 1 Girone A

La Stella Azzurra, capolista incontrastata, ospiterà il CSBS Casentino in uno scontro che si preannuncia fondamentale per le ambizioni delle due squadre. I biancoazzurri cercheranno di consolidare il proprio primato, mentre gli ospiti proveranno a dare la caccia ai primi posti. Un'altra sfida interessante sarà quella tra Salutio e River Partina, entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Categoria 1 Girone B

L'Arezzo Est'82 affronterà il Rigomagno in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti del girone. Il Ciao Club '73 sarà impegnato in una trasferta insidiosa sul campo del Battifolle. Da seguire anche la sfida tra Dante FC e Badiese, due squadre che puntano a recitare un ruolo da protagonista.

Categoria 1 Girone C

Il San Leolino ospiterà la CA Benzina'78 in una partita che si preannuncia molto equilibrata. La Pietrapiana G. Verde cercherà di confermare il buon momento di forma affrontando lo Sparta Reggello. Da segnalare anche la sfida tra Lokom. Cavriglia e MCL Bucine, due squadre che lotteranno per un posto nei play-off.