Semifinale play off, Ginestra - MCL Castelfranco 2 - 0

Grazie alle reti di Ermini e Rida la Ginestra vola in finale
26.05.2023 19:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Uisp Comitato di Arezzo
Semifinale play off, Ginestra - MCL Castelfranco 2 - 0

Semifinale play off, Ginestra - MCL Castelfranco 2 - 0

I ragazzi di mister Palazzi, per il secondo anno consecutivo, accedono alla finale play off dopo una prestazione maiuscola che ha permesso di battere il Castelfranco, favorito alla vigilia.

Ginestra che usa la testa, oltre che la determinazione, per sovvertire il pronostico e centrare un traguardo importante. Gialloverdi in vantaggio intorno alla metà del primo tempo su azione di contropiede finalizzata egregiamente da bomber Ermini, vero trascinatore dell’attacco montevarchino.

 Nell’intervallo Palazzi predica calma e sacrificio evitando di correre rischi. A 10’ dal termine, sponda di Fontani a beneficio di Rida che elude l’intervento del difensore e poi segna mandando in delirio i tifosi Gialloverdi.

Al fischio finale esplode la festa ginestrina che prosegue poi a cena. Il presidentissimo, felice per il traguardo raggiunto, chiede un ultimo sforzo in vista della finale play pff in programma venerdì 26 maggio ore 21.00 sul neutro di Arezzo (campo situato in via Arno) contro il Ponte a Buriano. Solo allora sarà possibile tracciare un bilancio della stagione che, fino ad oggi, è stata indubbiamente positiva per i ragazzi di mister Palazzi, considerando tutti gli infortuni che hanno colpito la Ginestra.

Grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti