Steels Motocross: subito in vetta al campionato regionale FMI

Steels Motocross: partenza sprint!
La Steels Motocross già in vetta alla classifica alla prima uscita. Domenica 23 gennaio si aprono i campionati con il campionato regionale FMI .
A Oonte a Egola nel circuito storico di santa barbara si sono aperte le danze, si sono presentati circa 200 piloti provenienti anche da fuori regione.
La Steels Motocross schierava tre suoi piloti in due categorie, nella 125 challenge schierava mattia fabbriciani, che si è impegnato ad interpretare al meglio il tracciato, è un pilota nuovo in questo mondo con poca esperienza nelle gare ma che si è messo in mano alla steels motocross e lo assisterà per tutta la stagione 2025.
Nella classe superiore,la mx2 rider ha schierato Kevin Botti e Leonardo Gervasio. Kevin Botti classe 2006 si è impegnato pur sapendo che è una categoria durissima, su 40 partecipanti solo due erano con la 125, in sella alla fantic xx125, messa a disposizione per lui per competere nei campionati regionali ed italiani, si è ben difeso chiudendo la giornata posizionandosi vicinissimo ai primi 10 di campionato.
Leonardo Gervasio classe 2004,da Grosseto,cin sella alla fantic xx250 gestita dal team, che si è affidato da qualche anno alla steels motocross dopo un inverno impegnativo ricco di duri allenamenti è riuscito a chiudere primo di giornata e quindi anche in testa al campionato.
Il patron Andrea botti dice di essere molto soddisfatto dei risultati, cosciente che abbiamo da migliorare maxi ragazzi anno dimostrato di essere preparati bene per affrontare una buona stagione...
La steels motocross ringrazia tutti i supporter che permettono di realizzare certi risultati
Nella Foto Kevin Botti Steels Motocross