UN TRIS DI ACQUISTI PER L’AQUILA WOMEN! ROSA COMPLETATA!

29.09.2018 14:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: ufficio Stampa Aquila 1902 Montevarchi Women, Rossella Paggini
UN TRIS DI ACQUISTI PER L’AQUILA WOMEN! ROSA COMPLETATA!

L’Aquila Women completa definitivamente l’organico ufficializzando gli ultimi tre acquisti di questa fase di mercato estiva.

Giulia Bartolini, Kiara Cherici e Federica Fucci sono ufficialmente rossoblu.

Le tre ragazze, già aggregate al gruppo sin dal primo giorno di preparazione, hanno disputato tutte le amichevole precampionato e sono pronte a lottarsi un posto per la prossima stagione ai nastri di partenza.

Giulia, nata a Bibbiena il 07/12/1985, esterno difensivo, proviene dall’esperienza al Casentino Femminile, con la quale ha disputato ben otto campionati fra serie C e serie D.

Kiara, nata ad Arezzo il 12/05/1999, esterno difensivo, proviene dall’esperienza con l’ACF Arezzo. In maglia amaranto ha giocato sia in prima squadra che con la formazione Primavera.

Federica, nata ad Arezzo il 11/10/1999, esterno offensivo, proviene anche lei dall’esperienza con l’ACF Arezzo disputando negli ultimi anni il campionato Primavera con la maglia amaranto.

Giulia, Kiara e Federica benvenute nel club più antico della Toscana!

PRESENTAZIONE AQUILA 1902 MONTEVARCHI WOMEN STAGIONE AGONISTICA 2018/2019

Montevarchi, 30 Settembre 2018 – alle ore 15.45, si svolgerà presso lo “Stadio Brilli Peri” durante la partita di campionato di serie D maschile Aquila1092 Montevarchi Vs Seravezza Pozzi, la presentazione della squadra femminile dell’Aquila calcio per la stagione 2018/2019, annata che vedrà le Nostre ragazze cimentarsi, per la prima volta, nel campionato di Eccellenza.

L’intera società sarà lieta di presentare ufficialmente le Aquilotte e lo Staff tecnico di Mister Montefusco durante l’intervallo fra il primo e il secondo tempo. Dopo la presentazione le Nostre ragazze e lo Staff incontreranno i tifosi presso il punto di ristoro dello Stadio.

L’invito è rivolto a tutti gli organi di stampa e ai tifosi e appassionati che vorranno salutare e sostenere le Nostre ragazze.