Il DS Marco Peruzzi ha chiesto qualche giorno di riflessione al Viciomaggio

22.05.2024 22:45 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il DS Marco Peruzzi ha chiesto qualche giorno di riflessione al Viciomaggio

Il Viciomaggio dopo aver comunicato la chiusura del rapporto di collaborazione con l' Allenatore della prima squadra Riccardo Franchi, resta in attesa della decisione del DS Marco Peruzzi se continuare o meno, dopo sette anni di militanza in bianco verde e tante soddisfazioni maturate da questa espereinza, insieme alla vittoria della Coppa Toscana di Prima Categoria e la vittoria del Campionato.

Il Dirigente ha chiesto al Club qualche giorno prima di sciogliere il nodo se restare o meno, per una pausa di riflessione, per poi dare la sua disponibilità a continuare ... o meno. 

Il Viciomaggio, del resto è costituito da un gruppo di amici ed i massimi Dirigenti hanno rispettato l' esigenza di marco peruzzi, uno che in questi ultimi sette anni ha sempre lavorato sodo, con grande spirito di sacrificio, per dare il suo contributo alla causa del Viciomaggio e sciolto il nodo del Direttore Sportivo, i Dirigenti del Sodalizio di Via Don Barbagli di Civitella in Val di Chiana decideranno, nell' eventualità a chi dare l' incarico di Direttore Sportivo per poi chiudere il cerchio su a chi affidare la panchina della prima squadra per il prossimo anno.