Il Trestina riparte dal DS Sante Podrini

27.05.2023 14:05 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Remo Bellucci il Corriere dell'Umbria
Il Trestina riparte dal DS Sante Podrini

Almeno sulla carta il Trestina ripartirà dall'Eccellenza Regionale nella prossima stagione, dopo una retrocessione arrivata al termine dei play out di serie D per uno a zero sul campo del Ponsacco lo scorso 11 maggio.

Ma rimane aperto anche lo spiraglio per poter sperare in un ripescaggio.

In merito a ciò abbiamo sentito Il presidente Leonardo Bambini, che ha esordito dicendo: "Dopo una serie di consultazioni abbiamo deliberato che nella prossima stagione vedrà al via la stessa compagine societaria che ha guidato il Trestina finora: Io resterò presidente, Galizi Valerio ancora Vice.

Abbiamo dato subito mandato al riconfermato Sante Podrini, il nostro Direttore Sportivo.

Quindi, ci rimetteremo a disposizione con tanto entusiasmo, dando supporto al D.S. per lavorare al meglio al fine di costruire una rosa capace di fare un campionato di vertice.

Tutto ciò se disputeremo il campionato di Eccellenza… Comunque la domanda di ripescaggio la inoltreremo e non lasceremo nulla di intentato.

Il messaggio che la società vuol dare e che dopo la retrocessione ripartiamo con più forza per riprenderci quello che ci spetta il più presto possibile ossia la serie D.

Il Vice Presidente Valerio Galizi aggiunge: “Veniamo da una dolorosa retrocessione dura da digerire ma proveremo a risalire subito speriamo che il campo confermi le nostre convinzioni.

Nei nostri piani dirigenziali c'è grande attenzione anche al settore giovanile, movimento che in questi ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale, diventando fiore all'occhiello per la società".

“La riconferma per me è stata molto gratificante-dice il D.S. Sante Podrini-perché io credo che ci fosse la fila di persone disposte a fare il direttore sportivo per il Trestina.

Perciò ora non mi rimane che rimettermi subito al lavoro".