Ultimo colpo di mercato del Lucignano che riporta in amaranto Pomeranzi

Il tecnico Santini:" Lorenzo sarà importante sia dentro al terreno di gioco che fuori".
23.07.2023 12:04 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Lucignano Calcio
Ultimo colpo di mercato del Lucignano che riporta in amaranto Pomeranzi

Ormai giunti alla conclusione del mercato il Lucignano piazza un nuovo “colpo”. Con grandissimo piacere da parte di tutta la società ma anche di tutta la Lucignano appassionata di calcio, Lorenzo Pomeranzi e il Lucignano di nuovo insieme. Lorenzo oltre ad essere un Lucignano Doc, è sempre stato un ragazzo eccezionale, un amico di tutti e veramente una persona ben vista,apprezzata anche come famiglia.

Così a 33anni Lorenzo e il Lucignano tornano insieme, la sua esperienza la sua duttilità tattica, oltre alla sua voglia e alla sua intelligenza calcistica, lo rendono un elemento importante per il completamento della rosa di mister Santini: “Lorenzo sarà importante sia dentro al terreno di gioco che fuori da quello”. La sua storia calcistica parla da sola: inizia nel settore giovanile del Siena,poi Sansovino beretti ..poi Foiano,2 anni a Lucignano da quota, poi Olimpic,Ambra, Bettole dove resta addirittura 7 stagioni dove ne diventa una colonna,infine gli ultimi 2 anni a Mc Valdichiana.

Adesso il ritorno a casa con un esperienza e una voglia che parlandoci ci fanno davvero piacere,qui anche il ritrovare un Amico storico come il capitano Alessandro Bennati con il quale sono praticamente nati&cresciuti insieme!! Un bentornato di cuore Lorenzo ti auguriamo una Annata importante e che magari la tua carriera possa concludersi sempre e solo con la maglia Amaranto (chiaramente il più tardi possibile ) Bentornato Lori