Viciomaggio, arriva l'esperto difensore Giorgio Gallorini

Giorgio Gallorini:”Sono felice di aver fatto questa scelta, perchè il Campionato di Prima Categoria è molto bello e competitivo”.
19.07.2019 00:21 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Viciomaggio, arriva l'esperto difensore Giorgio Gallorini

Nella tarda serata di giovedì (18/07/2019) i massimi Dirigenti del Club Aretino, il DG Lorenzo Sereni e il DS Marco Peruzzi, sono riusciti a raggiungere l'accordo con l'esperto difensore Giorgio Gallorini- La trattativa andava da avanti da diversi giorni, con il difensore conteso da diverse Società, della Provincia, però, alla fine è prevalsa quella voglia di confrontarsi ad alti livelli e lottare per obbiettivi importanti che è nel “dna” di Giorgio Gallorini, insieme alla serietà di fare calcio, del Presidente Maurizio Grotti, del Vice Presidente Alberto Berti e di tutte quelle persone vicine al Viciomaggio.

Le prime parole di Giorgio Gallorini spiegano i motivi della scelta fatta:”Sono molto felice di avere accettato perché quest’anno il campionato di Prima Categoria è molto bello e competitivo. In più il Viciomaggio è una Società che vuole fare bene e crescere nel futuro”.

Parole che esprimo tutto l'entusiasmo di chi dimostra la passione vera, nel giocare a calcio e continuare ad avere ambizioni importanti. Infatti, di fronte alle grandi sfide, Giorgio Gallorini non si è mai tirato indietro. Giocatore serio e di grande carattere, forte in marcatura, senso della posizione, sempre disponibile a sacrificarsi per i compagni e la squadra, in campo è un vero trascinatore, uomo spogliatoio ha sempre onorato la maglia e il progetto che ha sposato nella sua lunga carriera e anche in questa stagione, sicuramente non vede il momento ad iniziare, a fare sul serie ed esordire con lo stesso entusiasmo di un ragazzino.