Allenamento Congiunto Nuova Foiano vs Torrita 5 – 1

Allenamento Congiunto Nuova Foiano vs Torrita 5 – 1
FOIANO: LOMBARDINI, MANCHIA, MENCHETTI, CACIOPPINI, FANETTI, BENNATI, BERNESCHI, DI LEO, ADAMI, BIAGI, BETTI. A disposizione dell’allenatore Zacchei: GORETTI, MELE, SONNATI, COSTANTINI, VERDELLI, FERRETTI, MAZZI, BONADONNA, BRUSCHI.
TORRITA: BETTONI, MANCINI, IMPERATO, DANIELI LUCAS, DOKO, FRIJIO, PIGAZZINI, FANONE, SACCO, EL BASSRAOUI, BALLIU. A disposizione dell’allenatore Caporali: BETTARINI, ANGIOLI,GORACCI, SADIKI, FRATINI, MAGNANI, INGRATI, CARDONI, MENCARELLI,MEACCI.
Marcatori : 21‘Sacco, 80‘Verdelli, 83‘ Di Leo, 85‘ Mazzi, 88‘ Di Leo, 90‘ Ferretti
Il Torrita dei primi 80 minuti, pur subendo una supremazia generale nella gestione della palla da parte di un Foiano già impostato per affrontare le sfide più importanti nel campionato di Eccellenza, è riuscito a contenere le sfuriate offensive dei ragazzi di Zacchei (anche per gli interventi di un super Bettoni) e a rendersi pericoloso in alcune sporadiche azioni offensive fino alla rete del vantaggio ottenuta al 21° con un colpo di testa di Sacco su cross del giovane (2005) Balliu. Al 25° uscita precauzionale del Bomber Sacco per un leggero risentimento muscolare ed il primo tempo si conclude sempre con la stessa trama, Foiano alla ricerca del pareggio (e anche qualcosa di più) e Torrita compatto a difendere il risultato e a ripartire con Safi El Bassraoui (appena aggregato ai compagni di squadra) .
Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni e Mister Caporali mette in campo tutti i ragazzi convocati che riescono a contenere gli amaranto, giustamente per riequilibrare un risultato che non rendeva giustizia alla mole di gioco espressa. Ma Bettoni (…questi ex !!!) era veramente in giornata di grazia e contrastava anche di testa le offensive avversarie. Al 30°, dopo un palo colpito dai locali e l’infortunio di Imperato per i torritesi, Caporali completava le sostituzioni e al 35° iniziava la rimonta del Foiano con 5 reti segnate nel giro di 10 minuti nella porta del giovane Bettarini, mentre tra gli ospiti si metteva in mostra uno scalpitante Goracci. Quindi un’altra prova positiva per un Foiano che alla fine ha legittimato la sua superiorità e di un Torrita che sta gradualmente trovando la sua identità in prospettiva di un campionato ostico come quello della Promozione.