ASD Terranuova Traiana sospende gli allenamenti fino a data da destinarsi

La Società : Decisione difficile, sofferta, ma inevitabile. 
12.11.2020 21:26 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Terranuova Traiana, Francesco Pianigiani
ASD Terranuova Traiana sospende gli allenamenti fino a data da destinarsi

Considerato il perdurare del grave quadro epidemiologico, nonostante la possibilità di svolgere allenamenti individuali, per coscienza e allo scopo di garantire l'incolumità e la salute di tutti, visti anche i decreti e le limitazioni vigenti, abbiamo deciso nostro malgrado di protrarre la sospensione di tutte le nostre attività fino a diversa comunicazione. 

Decisione difficile, sofferta, ma inevitabile. 

Ci siamo però messi subito al lavoro, pur tra mille difficoltà di vario genere, incontrandoci virtualmente per fare il punto della situazione e preparare una bozza di programma per la ripartenza. Tutti i nostri atleti, grandi e piccini, stanno ricevendo i compiti da fare rigorosamente a casa, grazie ai nostri tecnici, istruttori e preparatori, con allenamenti individuali e attività fisica di mantenimento nel rispetto della normativa vigente. 

Lavoreremo anche assieme ai nostri sponsor per tenere vivo il legame con tutte quelle aziende che, nonostante il periodo difficile e messe a dura prova dalla pandemia, ci hanno dato fiducia. 

Dobbiamo vincere una partita molto più ardua, contro un avversario particolarmente ostico. Teniamo duro e rispettiamo tutti le regole. 

Torneremo presto!