Campionato Juniores Regionale : Arezzo FA vs Luco 1 - 1

09.02.2020 13:54 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores Regionale : Arezzo FA vs Luco 1 - 1

Arezzo Football Academy vs Luco 1 - 1

Marcatori : 31' Samake, 88' A. Cirillo

Grossa, grossissima beffa per la Juniores dell’Arezzo Academy, nello scontro diretto della 22° giornata.

Gli amaranto di Mister Riccardo Franchi si vedono portare via una vittoria negli ultimi minuti che sarebbe stata più che meritata per il gioco espresso e per le occasioni create.

Nel primo tempo i ragazzi di mister Franchi approcciano bene la gara creano diverse situazioni importanti e mettendo in grossa difficoltà la retroguardia del Luco. Il gol arriva al 31° con un bel colpo di testa di Samake sugli sviluppi di una punizione laterale. Subito dopo i locali avrebbero la possibilità di raddoppiare con Fedeli che si invola verso la porta avversaria, ma un avversario lo stende. Per l’arbitro non ci sono dubbi, punizione ed espulsione. La superiorità numerica da ancora più forza e fiducia all’ Academy.

Specie nella ripresa dove si registrano almeno 6/7 nitide palle gol, dove la voglia di andare a segno e chiudere il match, insieme ad una buona dose di  sfortuna lasciano la gara in bilico. Fino ad arrivare all' ’88°, con gli ospiti che servano la doccia fredda.Cirillo trova una bella giocata su punizione e mette la palla sotto la traversa. I ragazzi di mister Franchi si rimboccano comunque le maniche e nei 4 minuti di recupero provano a trovare un gol in tutte le maniere e nell’ultima azione da calcio d’angolo, Marini colpisce nel secondo palo di testa, Nser arriva con tempi giusti a pochi passi dalla porta ma incredibilmente si divora la possibilità di regalare il successo ai compagni

Finisce 1-1, una partita divertente, che lascia sicuramente l’amaro in bocca ai locali, ma che comunque potrà trasmettere fiducia per la prestazione e il gioco espresso.