Gara Play Out campionato di Èlite : Larcianese vs Olmoponte Arezzo 0 - 3

I ragazzi di Luca Beoni a Larciano mettono a segno un successo che gli consente di mettere una seria ipoteca sulla salvezza nel Campionato Under 19 Èlite.
08.05.2022 13:54 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Gara Play Out campionato di Èlite : Larcianese vs Olmoponte Arezzo 0 - 3

Larcianese vs Olmoponte 0 – 3

Larcianese : Diolaiuti, Taddei, Bucciantini, Campani, Bacci, Innocenti, Magini, Marianelli, Nuti, Baronti, Sabatini. All. Fabio Mazzantini. A disposizione : Melani, Habumuremyi, Marabotti, Nocilla, Saponara.

Olmoponte Arezzo : Palazzi, Arturi, Velniciuc, Bartolini, Gallorini, Fratini, Fani, Capacci, Francesco Brilli, Talladira, Sorini. All. Luca Beoni. A disposizione : Lunetti, Elia Brilli, Pasquini, Ferrazzani, Tacchini, Grazi.

Arbitro : Luca Rosini della Sezione di Livorno

Marcatori : 2' Talladira, 15' Francesco Brilli, 65' Talladira.

L' Olmoponte Arezzo mette a segno un successo fondamentale per la corsa salvezza sul campo della Larcianese, giocando una gara di buon livello con il giusto approccio alla partita e colpire a freddo l' avversario con la rete di Talladira che approfitta della corta respinta di Diolaiuti e sblocca il match, colpendo da sotto misura. L' undici di Fabio Mazzantini prova a reagire, però .. l' Olmoponte Arezzo e determinato a portare a casa il massimo da questo confronto, chiude bene gli spazi, gioca con ordine, puntando sul possesso palla per allungarsi per vie esterne, con Fani e Sorini e cercare di chiudere i conti in anticipo e riuscendo a trovare il raddoppio a seguito di un lancio dalle retrovie di Bartolini con Francesco Brilli, sulla trequarti che anticipa il diretto avversario e si invola verso Diolaiuti e superandolo con un pallonetto piuttosto preciso e gara tuta in salita per la Larcianese che prova a dimezzare lo svantaggio con una conclusione di Nuti, ma.. Palazzi è attento e con prontezza di riflessi annulla la prodezza dell' avversario. Adesso l'undici di Luca Beoni gioca sul velluto, sempre decisi a fare la partita e nel corso della prima frazione di gioco centrano una traversa con Capacci.

L' appuntamento con il gol, per i ragazzi di Luca beoni è solo rinviato nella ripresa quando Talladira fa tutto da solo, supera tre avversari e dal limite dell' aria lascia partire una conclusione che spedisce il pallone ad insaccarsi in maniera imprendibile per Diolaiuti e Olmoponte Arezzo che chiude in crescendo e ancora Ferrazzani, pericoloso in zona tiro.. ma la traversa gli nega la gioia del gol.

Adesso manca l'ultimo tassello per la definitiva salvezza che potrebbe arrivare sabato prossimo quando al “Luciano Giunti” di Arezzo arriverà il Malisetti.