Il Montalcino al lavoro per programmare una grande stagione

07.08.2019 16:58 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Montalcino al lavoro per programmare una grande stagione

In attesa di conoscere i gironi del prossimo campionato di Promozione, il Montalcino ha iniziato la sua preparazione pre campionato, agli ordini di Mister Luca Corbucci, insieme al suo Staff tecnico, Callegari, Allenatore in seconda e Maffei, preparatore atletico, per rincorrere un progetto, un sogno e raggiungere quelle categorie che più si addicano alla storia ed alla tradione del Montalcino.

Il Club Senese, del Presidente Bernardo Losappio nel portare avanti il loro progetto di crescita è il potenziamento del Settore Giovanile, dove la novità è la creazione della formazione Giovanili B, dove nei prossimi giorni si riaprirà la sottoscrizione per i Soci, 2019/20, insieme all'iniziativa di mettere in vendita l'abbigliamento sportivo, con felpe e pantaloni di tuta, ufficiali.

Il Montalcino nel formulare la sua domanda d'iscrizione al prossimo campionato ha espresso la preferenza per vicinanza logistica al girone grossetano-livornese, stessa preferenza espressa anche per la scorsa stagione.

Intanto la squadra si è ritrovata presso l'impianto sportivo in località Uopini, insieme a tanta curiosità per vedere al lavoro i nuovi arrivati, come : Niccolò Lellis, Tommaso Marchi, Federico Mannini e Tony Vasseur e seguire il percorso di pre parazione ed arrivare pronti, alla prima di campionato del prossimo otto settembre. L'amichevoli : domenica 11 agosto quando alle ore 11 si terrà un allenamento congiunto di lusso con la Robur Siena, squadra di Lega Pro, sul campo dell'Acqua Calda. A seguire tutte le altre tappe di avvicinamento ai match ufficiali.