Amichevole, Poggibonsi vs Rignanese 0 - 0

Amichevole, Poggibonsi vs Rignanese 0 - 0
1°tempo, Rignanese (3-4-1-2) : Burzagli, Meacci,Falciani, Murras, Ignesti(Privitera L.),Franchi,Degli Innocenti,Privitera M, Castiglione, Pagnotta, Montaguti(Romanelli).
2° Tempo, Rignanese : Mirri, Cecchini, Brenna, Matteo, Meucci,Leo, Privitera L (Spanu),Renieri, Merola Piazza,Romanelli (Molinu). Assenti : Bennati R.,Ferrari L. , Gori E. Mirri .
La seconda uscita stagionale , della Rignanese, a Poggibonsi è stata sicuramente più impegnativa, rispetto, alla gara in famiglia, della scorsa settimana. Naturalmente, la condizione dei Valdarnesi è ancora lontana dallo standard migliore. Del resto sono solo 10 giorni che il gruppo di Fabio Guarducci si è ritrovato. Il tecnico, allo stesso tempo,deve far fronte ai tanti cambiamenti, fatti, in tema di calcio mercato, in diversi hanno cambiato maglia o appese le scarpette al chiodo, come il capitano Riccardo Bettini e rimpiazzati, con calciatori che hanno necessitano di tempo, per integrarsi all'interno della squadra ed offrire il meglio della loro abilità. Il campionato di serie D è straordinariamente difficile ed a Rignano ne sono consapevoli e convinti che con il lavoro, l'impegno, riusciranno a ripetere il campionato scorso, puntando a raggiungere l'obbiettivo salvezza. Il tecnico, nel dopo Poggibonsi, ai cronisti ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'arrivo in bianco verde, il difensore Lorenzo Matteo, ex Gavorrano, 20 anni compiuti da poco e tanta esperienza sulle spalle, per aver vestito le maglie di Inter, Viareggio, Fiorentina e Prato. In tema di calcio mercato, probabilmente, per la Rignanese, l' aquisto più importante è il pieno recupero dell'attaccante Loris Pagnotta, rientrato lo scorso aprile, dopo l'infortunio che lo ha tenuto diversi mesi, lontano dai campi. Pagnotta, del resto è il bomber vero e per lui, in modo individuale, si prospetta una stagione importante, per trovare il completo riscatto e contribuire a suon di gol, a far raggiungere l'obbiettivo, salvezza, alla Rignanese. Annullata la partita in programma per la prossima domenica a San Piero e Sieve (ore 17.30) contro la Primavera della Fiorentina. La Rignanese ritornerà in campo, sabato, al Comunale, per ospitare il Signa, con fischio d'inizio alle 17,30.