Il Chievo pronto a ripartire dalla terza categoria

Sergio Pellissier capitano storico del Chievo costituisce una nuova Società :" La società ora è lì per essere messa in piedi. Da dove ripartirà? Terza, o seconda categoria. Dove sarà possibile".
29.08.2021 10:46 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: tuttocampo.it/Veneto
Il Chievo pronto a ripartire dalla terza categoria

Dopo la bocciatura e la scadenza dei termini per l'iscrizione alla Serie D, il Chievo è pronto a risorgere grazie alla sua storica bandiera, Sergio Pellissier che ha deciso di costituire una nuova società, l'FC Chievo 1929 ed ha ottenuto il via libera per l'affiliazione alla Figc, primo passo per l'iscrizione ai campionati (nella foto l'AC ChievoVerona).

"Questo era il primo passo - le parole dell'ex bomber gialloblù a l'Arena - La società ora è lì per essere messa in piedi. Da dove ripartirà? Terza, o seconda categoria. Dove sarà possibile. Ma è fondamentale ripartire. Io non mollo niente, per il Chievo non posso arrendermi davanti alle prime difficoltà".

"La gente che ama il Chievo ha voglia di sentirlo nominare ancora. Questa conta. E conta esserci, non finire solo nella memoria. Poi, viene tutto il resto. Chi me lo fa fare? L’amore per il Chievo. Penso di averlo detto da subito: non posso arrendermi all’idea che una parte di me finisca chissà dove, cancellata".