L' Arezzo pronto ad affrontare i Leoni del Garda

I tifosi amaranto alla fine dell' allenamento di rifinitura incontrano la squadra per manifestare il loro sostegno
26.09.2020 16:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Arezzo pronto ad affrontare i Leoni del Garda

La vigilia di Feralpisalò vs S.S. Arezzo si presenta piuttosto tranquilla e come è consuetudine in casa amaranto in mattina il Tecnico Alessandro Potenza ha incontrato i giornalisti per esternare le sue anticipazioni su questa prima gara del Campionato 2020/21.

La formazione amaranto reduce dalla vittoria infrasettimanale di Coppa Italia a Pontedera ha avuto modo di ultimare l'allenamento di rifinitura questa mattina ed alla fine i tifosi sono andati a salutare la squadra e anticipare il loro sostegno.

Poi in conferenza stampa, it tecnico Potenza è apparso intenzionato a schierare, almeno inizialmente, gli stessi undici di mercoledì, confermando lo schema tattico del 3-4-3 e la “spiana dorsale della squadra” : Pissardo, Cipolletta, Foglia, Cutolo che in settimana ha rinnovato il suo contratto fino al 2022.

I nuovi arrivati da Maleš il cui transfer è arrivato in mattinata, ai vari 23 Gilli, 24 Sportelli, 14 Nader, faranno parte del gruppo probabilmente e partiranno dalla panchina, anche se, come ha dichiarato il Tecnico in conferenza stampa qualche dubbio rimane e sarà sciolto in notata.

La lista dei convocati :

1 Pissardo, 12 Gagliardotto, 16 Luciani, 11 Piu, 21 Benucci, 23 Gilli, 24 Sportelli, 14 Nader, 19 Cipolletta, 2 Mosti, 13 Maestrelli, 5 Borghini, 3 Baldan, 4 Males, 20 Bortoletti, 6 Picchi, 8 Foglia F, 10 Cutolo, 9 Zuppel, 7 Belloni, 25 Sussi, 18 Sane, 17 Raja, 15 Maggioni.

L' avversario di turno, sotto certi aspetti ci propone il tecnico Massimo Pavanel che ad Arezzo ha saputo scrivere una bella pagina del calcio amaranto e nella sua conferenza stampa ha dichiarato:” “Sono fiducioso dei miei ragazzi. li vedo pronti, vogliosi. Abbiamo fatto un periodo buono e stiamo cominciando a metterci insieme sia come idee che come modo di stare in campo. L' Arezzo ? Dovremo essere molto bravi a contenerli e a creare difficoltà. Sono una squadra che negli 11 possono dare filo da torcere a chiunque.”