L' Arezzo si prepara per la prima trasferta stagionale a Rimini

Gli amaranto a Rimini ci dovrebbero arrivare con un nutrito gruppo di tifosi, visto l' entusiasmo che si è rigenerato in Città, per il ritorno in Lega Pro, per l' ambizioni della squadra e del progetto del Presidente Manzo.
29.08.2023 18:29 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Arezzo si prepara per la prima trasferta stagionale a Rimini

Nel pomeriggio è iniziata la prevendita dei tagliandi per la gara d’esordio dell’ Arezzo a Rimini di Venerdì primo Settembre e visto l’entusiasmo che si è rigenerato in Città per il ritorno degli amaranto in Lega Pro, la squadra ci dovrebbe arrivare con un bel seguito di tifosi, del resto il progetto del Presidente Manzo è importante e non punta solo alla adeguamento degli impianti sportivi ma guarda con grande interesse a mandare in campo una formazione che nel prossimo campionato possa dire la sua e magari viaggiare sulla corsia di sorpasso della classifica.

La prima risposta degli sportivi è stata ugualmente importante con oltre 1350 abbonamenti acquistati e le previsioni dicono che possono aumentare. Intanto adesso tocca a Mister Paolo Indiani intensificare allenamenti, schemi e tutto ciò che serve a questo Arezzo per partire con il piede giusto e si guarda con una certa attesa alla condizione fisica e all’ impiego dell’ attaccante Libor Kozàk, arrivato ad Arezzo con tanto entusiasmo e voglia di far bene, nel rivivere una nuova esperienza Italiana e far fare quel salto di qualità che la squadra merita e sabato scorso a Latina ha ultimato il programma delle gare amichevoli che hanno evidenziato una squadra ancora in fase di rodaggio, comunque in grado di gestire il possesso palla e l’affondo per vie esterne per andare a segno e creare le giuste opportunità per cominciare a coltivare un sogno.

Probabilmente in questo calcio di agosto gli amaranto hanno subbito qualche rete di troppo e il DG Paolo Giovanni e il DS Aniello Cutolo in questi ultimi giorni sono corsi ai ripari favorendo l’ arrivo in amaranto di Marco Chiosa che innalza e non di poco la qualità nel reparto arretrato. L’ avversario di turno, il Rimini sul mercato si è mosso in questi ultimi gioni, portando in bianco rosso i vari Morra, Cernigoi, Ubaldi, Langella e il play Megelatis e Mister, l’ Argentino Gabriel Raimondi in questa settimana è impegnato a trovare il giusto assetto alla sua squadra. Fischio d’ inizio alle 20,45 di Venerdì primo Settembre.