Ancora un rinvio per la gara Trastevere vs Siena

La gara in programma il 30 Maggio slitta al 2 Giugno e ultime tre gare di campionato da rimodulare, rischiano di saltare la Pool Play Off.
27.05.2021 16:22 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Ancora un rinvio per la gara Trastevere vs Siena

Il Covid-19 non allenta la presa sul Trastevere. La notizia infatti è di pochi minuti fa: il Dipartimento Interregionale ha predisposto nuovamente lo slittamento del recupero di domenica Trastevere-Siena a mercoledì prossimo 2 giugno.

In attesa di sapere notizia ufficiale sulla rimodulazione del calendario del Girone E, pare probabile che la giornata inizialmente prevista per mercoledì 2 giugno slitti a domenica 6, con il conseguente slittamento anche delle altre tre restanti giornate di campionato.

Le altre giornate si dovrebbero quindi giocare mercoledì 9 giugno e domenica 13 giugno: resta da vedere se l’ultima giornata si giocherà mercoledì 16 giugno o, come già deciso per altri gironi, domenica 20 giugno. Diminuiscono, di fatto, le possibilità che si giochino i play-off a fine campionato anche se verrà fatto di tutto per farli disputare. Sicuramente, comunque, l’Interregionale ufficializzerà le proprie decisioni a stretto giro di posta.