Arezzo-Livorno: verso il record di incasso

Sarà un derby da record quello di domenica fra Arezzo e Livorno, big-match della serie D Girone E di domenica 6 novembre. Sono quasi 2.000, infatti, i biglietti venduti (di cui circa 600 circa per il settore ospiti) fino ad oggi per l’attesissima sfida, cui si aggiungono i 922 abbonati. Numeri destinati a crescere come non mai visto che la prevendita proseguirà domani, ultimo giorno utile per i tifosi ospiti che possono acquistare solo ed esclusivamente i tagliandi per la curva nord: verranno quindi superati i 3.000 spettatori. Nella giornata di domenica la prevendita – che comporta un risparmio in termini economici e di tempo all’ingresso – andrà avanti fino alle ore 13:00 presso la tabaccheria del Bagnoro. La Società Sportiva Arezzo nell’occasione ricorda ai propri tifosi che acquistare il biglietto della partita in prevendita comporta un importo inferiore rispetto al prezzo del botteghino senza contare che così facendo i tifosi eviteranno code il giorno della partita alla biglietteria.
In occasione del derby tra Arezzo e Livorno in programma domenica prossima alle ore 14:30 il piazzale Lorentini sarà interdetto al transito e alla sosta dei veicoli a partire dalle ore 11:00. Tutti i veicoli presenti in Viale Gramsci dopo tale orario saranno rimossi. Il transito e la sosta saranno garantiti solo ed esclusivamente ai possessori del pass.
L’accesso all’impianto sportivo sarà consentito a partire dalle ore 13:00 e per quanto riguarda l’ingresso in Curva Sud ‘Lauro Minghelli’ sarà possibile utilizzare sia il varco tra curva e tribuna che quello posto tra curva e maratona. L’invito della società amaranto ai propri tifosi è quello di acquistare il biglietto in prevendita e raggiungere per tempo l’impianto sportivo.
I tifosi ospiti che raggiungeranno in auto e/o pullman lo stadio Comunale dovranno seguire l’apposita segnaletica, usufruendo del parcheggio posto in prossimità della curva nord.
I tifosi amaranto potranno in possesso dell’abbonamento o del biglietto di Arezzo-Livorno potranno accedere gratuitamente alla partita tra Arezzo Femminile e Genoa in programma sempre domenica 6 novembre alle ore 20:30 al ‘Città di Arezzo’.