Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 1 - 0

17.01.2021 17:50 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 1 - 0

Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 1 - 0

SPORTING CLUB TRESTINA: Mazzoni, Belli, Caruso.hafa, Fumanti, Della Spoletina, Sylla, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Benedetti. A disp.: Migni, Cenerini, Benghalef, Gardi, Botteghi, Falconi, Gori, Mariucci, Gabellini. All.: Bonura Marco

SINALUNGHESE: Marini, Tenti, Papa, Fanetti, Pietrobattista, Corsetti, Redi, Minocci, Mangiaratti, Bucaletti, Doka B.. A disp.: Garbinesi, Menchetti, Meoni, Cerofolini, Trombesi, Romanini, Ferretti, Doka B., De Patre. All.: Marmorini Simone

ARBITRO: Riccardo Boiani di Pesaro

RETI: 68° Essoussi

Sembrava una gara destinata al rinvio, poi quando il Direttore di gara ha deciso per lo svolgimento della partita c'è voluta tutta l'abilità e la tempestività del Custode Rodolfo per ripulire tutte le linee in pochissimo tempo per consentire alle due squadre di scendere in campo.

Il Trestina scendeva oggi in campo in formazione largamente rimaneggiata date le assenze per squalifica di Lignani e Convito e gli infortuni di Gori, Gabellini, Cenerini, Bicchiarelli e Scarpini e con un Khribech in non perfette condizioni.

C'era da mettersi le mani nei capelli ed invece il Mister si è inventato un Belli terzino. poi molti attaccanti che si sono dovuti sacrificare molto anche a centrocampo.

Ne è venuta fuori una bella gara soprattutto nel primo tempo quando i bianconeri hanno confezionato ben quattro nitide occasioni da rete neutralizzate dall'ottimo Marini, di contro una sola occasione per gli ospiti dopo solo tre minuti, ma Mattia Mazzoni ha detto no.

La ripresa è stata condizionata dalla frettolosa espulsione di Xhafa da parte del Sig. Boiani della Sezione di Pesaro, per doppia ammonizione. A nostro parere il Direttore di gara ha tirato fuori troppi cartellini gialli non tenendo conto delle condizioni del terreno di gioco, la neve era gelata e a volte impediva di fermarsi bruscamente, da dire poi che si sono visti in area ospite due netti falli di mano che sia arbitro che assistenti hanno ignorato.

Tuttavia proprio nella ripresa, quando la squadra in dieci stava soffrendo le buone manovre della Sinalunghese, è venuto il goal da attaccante puro di Adnane Essoussi alla sua sesta marcatura in campionato che ha consegnato i tre punti alla squadra del Presidente Bambini.

Dopo la rete bianconera c'è stata la reazione degli ospiti di Mr.Marmorini che ha portato gli ospiti a molto possesso palla senza però creare mai seri problemi all'attenta retroguardia bianconera.

Quindi quarto risultato utile consecutivo con tre vittorie e un pareggio e 18 punti in classifica con una gara da recuperare.