Verso Grassina-Scandicci, Ferretti: "Derby sentito da entrambe le parti, siamo carichi"

15.05.2021 23:52 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Verso Grassina-Scandicci, Ferretti: "Derby sentito da entrambe le parti, siamo carichi"

Aria di derby in casa Scandicci. Prima sfida, quella di domenica sul campo del Grassina, di una settimana che vedrà poi i Blues del presidente Fabio Rorandelli sfidare anche Pianese (mercoledì al Turri) e Cannara (domenica prossima in trasferta). Mister Claudio Davitti può contare su un gruppo quasi al completo, e su un Ferretti che ha messo da parte un infortunio ed è tornato a segnare nell'ultima gara contro il Foligno: "Era già un po' che non riuscivo a star bene fisicamente, ho avuto dei problemi che mi portavo dietro da un mese e mezzo abbondante. Sono contento per la squadra e per essere tornato in campo a fare il mio mestiere, avanti così", dice l'attaccante dei Blues.

Ora, però, non si può certo mollare: "E' una settimana molto importante, ci apprestiamo a giocare questo derby molto sentito da entrambe le parti, ma sono sempre tre punti. Vogliamo mettere un'altra casella per raggiungere la salvezza".

Un derby dell'area fiorentina che mette in palio punti importanti in chiave salvezza: "Guardiamo a noi stessi, alle nostre qualità, a lavorar bene. Siamo carichi per affrontare questa partita con il coltello tra i denti".