Arretium Cup 2022 : Olmoponte vs Cesena 0 – 2

L' Olmoponte Arezzo dei Tecnici Mazza e Verdi è costretto ad uscire dall' Arretium Cup ai Quarti di Finali a testa alta.
12.06.2022 15:50 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Arretium Cup 2022 : Olmoponte vs Cesena 0 – 2

Arretium Cup 2022, Quarti di Finali  : Olmoponte vs Cesena 0 – 2

Olmoponte Arezzo : Capacci, Bonarini, Chianucci, Bergameschi, Bigozzi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Lovari, Virgilio, Presenti, Pasquetti, Albertoni, Cerbini, Formichi, Kebe Mamadou, Schoepplin, Ruschi, Giaccherini, Papini. Allenatori : Pietro Mazza e Marcello Vardi.

Cesena : Fortunati, Marsili, Calderoni, Calvagna, Ceccarelli, Civinelli, Didone, Faedi, Gryka, Monaldi, Montali, Okolo, Kadiu, Rossini, Shei, Tenti, Murgia. Allenatore : Alessandro Teodorani.

Marcatori : ( Secondo tempo) : Giacomo Montali e Kevin Kadiu.

Peccato, perchè la formazione aretina ha ben figurato riuscendo a mettere in difficoltà i bianco neri con belle combinazione di gioco dove alla fine è mancata quel pizzico di fortuna .. ma non l' impegno e specie nella prima frazione di gioco è l' Olmoponte Arezzo a mantenere una certa supremazia territoriale e tenere in questo modo in constante preallarme la retroguardia avversaria.

Non cambia la fisionomia della gara nella ripersa con l' Olmoponte Arezzo che tiene in mano l' iniziativa e Cesena che prova a ribattere colpo su colpo, non lasciando chiudere, difendendosi con ordine e ripartire in maniera veloce e sulla incursione di Giacomo Montali trovare il gol che sblocca la partita e spiana la strade delle semifinali al Cesena.

L' Olmoponte Arezzo prova a reagire, sfiora il pari in un paio di circostanze e nel tentativo di stringere i tempi per riequilibrare il risultato si espone al contropiede avversario che trova il raddoppio ad opera di Kevin Kadiu che chiude in anticipo il match e Cesena che meritatamente accede ai quarti ed Olmoponte Arezzo che esce a testa alta da questo Arretium Cup 2022 l'ennesimo successo per il Club Aretino, per organizzazione, qualità tecnica e sociale della manifestazione sportive, per impegno nel promuovere in maniera costante il calcio giovanile.