Campionato Giovanissimi Regionali : Poliziana – Olmoponte Santa Firmina 0 – 2

28.01.2024 20:04 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Giovanissimi Regionali : Poliziana – Olmoponte Santa Firmina 0 – 2

Olmoponte Santa Firmina 0 – 2

Poliziana : Bianconi, Caselli, Bernardini, Roncaglia, Mazzieri, Montaini, Nannotti, Tonini, Rusciano, Rovetini, Pannese. All. Vincenzo Bove. A disposizione : Rosignoli, Giovagnola, Semen, Palmerini, Anza.

Olmoponte Santa Firmina :Pasquetti, Bargigli, Bergamaschi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Virgillo, Falsetti, Ruschi, Pranteddu, Cannoni. All. Capacci, Lovari, Presenti, Chianucci, Chivacci. All. Pietro Francesco Mazza

Marcatori : 20‘ Pranteddu, 65‘ Cannoni

L’Olmoponte Santa Firmina del trio Mazza, Branchi, Esposito aggancia in vetta alla classifica il Montevarchi, ripetendosi dopo il successo sui Valdarnesi della scorsa settimana, sul campo della Poliziana, con il quindicesimo successo stagionale, favorito da un gol per tempo di Pranteddu e Cannoni, confermando quanto di buono si è sempre detto sul lavoro dei Tecnici Aretini e del grande impegno del gruppo squadra, deciso a coltivare un sogno fino in fondo.

I numeri ci sono tutti e basta vedere il buon approccio alla gara dell’ Olmoponte Santa Firmina per cogliere l’ intera posta in palio e sin dal fischio d’ inizio tengono sotto pressione la retroguardia avversaria e riuscendo a sbloccare la gara a seguito del piazzato di Virgillo che di precisione mette il pallone al centro dell'area piccola, dove irrompe Prandeddu e spiana la strada del successo ai compagni.

La reazione della Poliziana comincia a prendere forma nella ripresa, del resto si sa, le squadre di Mister Vincenzo Bove giocano un buon calcio e ne guadagna la partita che offre alcuni capovolgimenti di fronte, davvero interessante, con il risultato che resta in bilico fino all’ ultimo, quando su calcio piazzato di Chivacci, Bianconni respinge e Cannoni raccoglie e di testa di mette in cassaforte il risultato.