La Fortis Arezzo apre le porte al futuro: nasce la Scuola Calcio!

25.06.2024 10:00 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Fortis Arezzo apre le porte al futuro: nasce la Scuola Calcio!

Arezzo, 25 Giugno 2024 - La passione per il calcio ad Arezzo non conosce confini! La Fortis Arezzo, con l'obiettivo di dare sempre di più al territorio e ai giovani talenti, annuncia con grande entusiasmo l'apertura della sua Scuola Calcio.

Un nuovo traguardo che segna un ulteriore passo avanti per la società aretina, impegnata da anni nella promozione e nello sviluppo del calcio giovanile. La Scuola Calcio aprirà le sue porte ai bambini nati nel 2012 e 2013, offrendo loro un percorso di crescita calcistica di altissimo livello.

Un sogno che prende forma al Campo Lorenti

Il sogno della Scuola Calcio Fortis Arezzo prende vita all'interno del Campo Sportivo "Roberto Lorenti" di Pescaiola, recentemente oggetto di un'importante ristrutturazione che ha reso l'impianto un vero e proprio gioiello del calcio aretino. Spogliatoi nuovi, campo da gioco impeccabile, tribuna rinnovata e locali adiacenti moderni e funzionali: tutto è pronto per accogliere al meglio i giovani calciatori e le loro famiglie.

Un impegno per il futuro del calcio aretino

Francesco Martoglio, Presidente della Fortis Arezzo, commenta con queste parole l'avvio della Scuola Calcio: "Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della Scuola Calcio Fortis Arezzo. Questo è un progetto fortemente voluto dalla società, che rappresenta un ulteriore tassello nel nostro impegno per la crescita del calcio giovanile aretino. La Scuola Calcio sarà un punto di riferimento per tutti i bambini che amano questo sport e che sognano di diventare un giorno calciatori professionisti. A loro garantiremo una formazione di altissima qualità, basata sui valori di sportività, rispetto e fair play che da sempre contraddistinguono la Fortis Arezzo".

Roberto Carli, Responsabile Tecnico della Fortis Arezzo, aggiunge: "La Scuola Calcio sarà un'occasione unica per i giovani talenti di Arezzo di muovere i primi passi nel mondo del calcio in un ambiente sano e stimolante. I nostri istruttori qualificati seguiranno da vicino ogni bambino, aiutandolo a sviluppare al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e mentali. Crediamo fortemente nel valore di questo progetto e siamo certi che la Scuola Calcio Fortis Arezzo diventerà un punto di riferimento importante per il calcio giovanile aretino".

VIVI IL TUO SOGNO: GIOCA, IMPARA E CRESCI CON LA NUOVA SCUOLA CALCIO DELLA FORTIS AREZZO PER IL TUO FUTURO DA CAMPIONE!

Iscrizioni aperte!

Per informazioni e iscrizioni alla Scuola Calcio Fortis Arezzo è possibile contattare la società tramite la Segreteria della Fortis Arezzo, al recapito telefonico, numero : 377 398 4222 

Non perdere l'occasione di far parte della nostra famiglia e di costruire il tuo futuro da campione con noi!

Forza Fortis!