Scandicci, prova gratuita di un mese per bambini e bambine

Tutto pronto allo Scandicci per accogliere bambini e bambine verso la nuova stagione sportiva!
19.08.2021 17:58 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci, prova gratuita di un mese per bambini e bambine

La prova avrà inizio a partire dal 6 SETTEMBRE, con istruttori e preparatori qualificati che sono pronti ad accogliere in sicurezza tutti i giovani atleti Blues!

"Ripartiamo in totale sicurezza grazie anche alla convenzione stipulata con la Croce Rossa Italiana di Scandicci, seguendo tutti i protocolli Figc", dice Claudio Davitti, Direttore della Scuola Calcio Élite 'Alberto Di Chiara Academy'. "C'è tanto entusiasmo verso la nuova stagione, con l'obiettivo di tenere i ragazzi attaccati allo sport e all'attività ludico-motoria, dopo mesi difficili. Come Scandicci vogliamo sempre più rappresentare un punto di riferimento sul territorio, a livello sportivo e sociale, fornendo servizi sempre più di qualità ai nostri ragazzi e alle loro famiglie. Ci sono istruttori e preparatori qualificati, un ambiente sano dove divertirsi, imparare e crescere dal punto di vista sportivo e umano".

"In più, con Scandicci Lab, abbiamo la possibilità di offrire prestazioni di professionisti a tutti i nostri ragazzi, sotto l'aspetto sportivo, medico, della salute e anche eventualmente psicologico", continua Davitti. "In questo senso ripartiamo in sicurezza anche per i ritiri estivi, estesi fino ai Pulcini 2011. Nel solco del riconoscimento di Scuola Calcio Élite che ci contraddistingue fin dalla sua creazione, ovviamente l'obiettivo è abbinare tutto questo ad un prodotto complessivo di alta qualità. Non vediamo l'ora di aprire le porte del Bartolozzi ai nostri ragazzi e a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del calcio e dello sport. Vi aspettiamo!".