10° Edizione del Torneo “Il Bastardo”: Indicatore – Patrignone 2 – 0

Indicatore trionfa contro il Patrignone e conquista il passaggio agli ottavi!
18.06.2024 08:36 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
10° Edizione del Torneo “Il Bastardo”: Indicatore – Patrignone 2 – 0

L'Indicatore di Mister Claudio Ferrini ha conquistato la sua seconda vittoria in questa 10° Edizione del Torneo "Il Bastardo", battendo il Patrignone per 2-0 e guadagnando così il passaggio agli ottavi di finale. La partita si è giocata sul campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo davanti a una bella cornice di pubblico di circa 200 , insieme ad un nutrito gruppo di tifosi dell'Indicatore che hanno incitato la loro squadra per tutta la durata del match.

La cronaca

La gara è stata equilibrata, soprattutto nel primo tempo, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. L'Indicatore è passato in vantaggio al 2' del secondo tempo con un diagonale di Andrea Rubechini, mentre il raddoppio è arrivato al 12' con un colpo di testa di Ruggeri. Il Patrignone ha provato a reagire, ma l'Indicatore ha controllato bene la partita e portato a casa il risultato.

Le dichiarazioni

"Sono molto contento per la vittoria e per il passaggio del turno", ha dichiarato Mister Ferrini. "Abbiamo fatto una buona partita, contro un avversario ostico. Ora ci prepariamo per gli ottavi di finale, dove vogliamo dare il massimo per continuare il nostro cammino nel torneo".

Tabellino della partita

Indicatore: Garbinesi, Crestini, Citernesi, Ercolani, Cerofolini, Tommaso Garbinesi, Diego Torzoni, Stefano Rubechini, Ruggeri, Terzi. All. Ferrini Claudio. A disposizione: Leonardo Nocentini, Claudio Torzoni, Lorenzo Nocentini, Riccardo Perrino, Fabio Tenti.

Patrignone: Pasqui, Santamaria, Boschi, Mohamed M’ Barki, Tegliai, Marco Scarpellini, Rosadi, Boncompagni, Riccardo Scarpellini, Mohamed Kilani, Mantovani. All. Massimo Valentini. A disposizione: Cecci, Casale, Benigni, Romani, Paffetti.

Arbitro: Andrea Gagliardi di San Giovanni Valdarno. Assistenti: Riccardo Chini di San Giovanni Valdarno e Noferi Roberto di San Marco (AR). Marcatori: 2T: 2’ Andrea Rubechini, 12’ Ruggeri.