Kermesse di alto livello al Tennis Club Castiglionese

04.06.2022 21:31 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Tennis Club Castiglionese
Kermesse di alto livello al Tennis Club Castiglionese

Si conclude il torneo Open Città di Castiglion Fiorentino con due belle finali dove nessuno si è risparmiato e alla fine sono usciti vincitori Agnese Gentili del TC Castiglionese e Filippo Alberti del CT Giotto.

Nella finale femminile c'era molta tensione in campo e sugli spalti visto che il titolo se lo stavano giocando le due atlete di casa nonché compagne di squadra in serie C e in allenamento Agnese Gentili e Lavinia Mancini. Dopo che Lavinia aveva avuto la meglio nelle due finali precedenti, stavolta Agnese si è superata e con una gara aggressiva ha conquistato il trofeo prestigioso.

Nell'altra finale abbiamo assistito ad un 1° set combattutissimo vinto al tie-break da Alberti che poi si è confermato con un 2° set di alto livello tecnico. Bravi tutti i partecipanti, complimenti all'organizzazione del TC Castiglionese ed in particolare a Marco, Serena, Morena e Paolo, un sentito grazie ai giudici arbitro Adriano Spataffi, Paola Gadani e Stefano Bernardini, un ringraziamento particolare ad Antonio Bruno di Sport a Km 0 per le dirette, le riprese video e le interviste della serata delle finali.

Appuntamento al torneo di 4° categoria in partenza il 25 giugno !