Serie A2 : San Giobbe Chiusi vs Forlì, la vigilia di Andrea Fabrizi

L' assistente Tecnico di Coach Bassi, Andrea Fabrizi:" "Far entrare in partita più giocatori possibile".
03.12.2021 19:20 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa San Giobbe Basket Chiusi Lorenzo Trabalzini
Serie A2 : San Giobbe Chiusi vs Forlì, la vigilia di Andrea Fabrizi

Avvicinamento alla decima giornata del Girone Rosso della Serie A2 Old Wild West che vedrà contrapposte domenica 5 dicembre alle ore 18.00 al PalaPania, l'Umana San Giobbe Chiusi e la Unieuro Forlì. Chiusi arriva da due sconfitte nelle ultime due, così come Forlì, bloccata da Ferrara e da Latina.

"Le ultime sono state delle settimane difficili - le parole di Andrea Fabrizi, assistente di Coach Bassi nello staff tecnico della San Giobbe. Abbiamo avuto tanti acciacchi e tanti giocatori che si sono dovuti fermare; è stato complicato trovare continuità negli allenamenti. In questi giorni però abbiamo trovato regolarità ed un numero di giocatori più adeguato, speriamo quindi che tutto prosegua nella direzione migliore".

"Forlì è senza dubbio una squadra di altissima classifica che, come noi, ha avuto problemi fisici e ha dovuto sopperire all'assenza di Hayes, un giocatore davvero importante. Affronteremo una squadra che ha sia un grande numero di giocatori di talento sia tanti giocatori esperti della categoria. Un mix che, unito alla fisicità di giocatori come Carroll e Pullazi, fa di Forlì una delle migliori formazioni del campionato".

"Dovremo giocare sereni, mettendo in campo la nostra pallacanestro e il nostro sistema collettivo - conclude Fabrizi. La nostra volontà è fare in modo di avere tanti giocatori, se non tutti, coinvolti nella partita. Siamo una squadra fondamentalmente profonda che può avere contributo da tanti effettivi. Credo questo sia l'aspetto principale, dobbiamo assolutamente cercare di mettere in partita più giocatori possibile".