A Tu x Tu con Mister Riccardo Franchi

Franchi, il Tecnico del Viciomaggio, in viste dei prossimi impegni :”Ci aspetta una settimana molto importante e dobbiamo pensare di affrontarle nella maniera giusta e senza troppe pressioni".
17.02.2023 11:04 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
A Tu x Tu con Mister Riccardo Franchi

Siamo giunti alla fase cruciale del campionato e probabilmente è giusto fare un bilancio su come valuti la vostra stagione.

il bilancio della stagione ad ora è sicuramente più che positivo. Siamo secondi in campionato, dietro solo ad una corazzata, e in semifinale di coppa Toscana. I ragazzi mettono durante la Settimana tanta dedizione e voglia, il merito è tutto loro.

L' eccezione in questa stagione è il campionato che sta disputando il Torrita, sicuramente da record.

Dispiace aver trovato una squadra che le ha praticamente vinte tutte. Forse potevamo sperare di giocarsi anche il primo posto in una situazione normale, ma va bene così, complimenti al torrita per quello che sta facendo.

Comunque per voi si prospettano quattro giorni importanti dove avete l' opportunità di mantenere il vostro destino nelle vostre mani, con il big match con l' MC Valdichiana e mercoledì la semifinale di Coppa.

Ci aspetta una settimana molto importante. Valdichiana, belvedere in coppa e trasferta all’amiata. Sicuramente sarà fondamentale fare risultati positivi ma non è facile. Così tante partite importanti nel giro di pochi giorni portano via tante energie fisiche ma soprattutto mentali. Dobbiamo pensare però di essere fortunati nell’aver l’opportunità di giocarle, quindi affrontarle nella maniera giusta e senza troppe pressioni.

Come pensi di gestire il tuo gruppo squadra a livello di energie fisiche e mentali.

Abbiamo una rosa abbastanza lunga, spero di aver tutti a disposizione. C’è tanto equilibro nella squadra quindi chi giocherà potrà dare sicuramente il massimo. In queste partite ci vuole tanta intensità e un pizzico anche di fortuna.