… con Cristiano Camillucci, centrocampista della Sinalunghese

Cristiano Camillucci:” L' obbiettivo è quello di giocarci u campionato di vertice ed io sono pronto a mettere a disposizione dei compagni e della squadra, tutta la mia espereinza”.
21.07.2019 18:31 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Cristiano Camillucci, centrocampista della Sinalunghese

Il centrocampista Cristiano Camillucci parla delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare la Sinalunghese, della Società e delle aspettative per il prossimo campionato. Cristiano Camillucci:”Conosco bene Mister Simone Marmorini, abbiamo giocato insieme alla Sansovino, l' anno dei playoff in serie C . So che è un ottimo allenatore con dei valori importanti”

Carriera calcistica esemplare, quella di Camillucci,per impegno ed attaccamento alla maglia, In Prima Divisione, oggi Lega Pro, ha avuto modo di maturare esperienze importanti, con le maglie dell' Alessandria e Sorrento, dove ha disputato i play-Off validi per raggiungere la Serie B. Nel 2012 passa all' Empoli in Serie B, dove sfiora la promozione nella massima serie, sfumata nella finale play-Off contro il Livorno. In carriera ha maturato circa 450 presenze, anche in serie D, con Sangiovannese e Sangiustese, fino ad arrivare alla Sinalunghese ed in attesa dell'ultima parola, sul ripescaggio in serie D, il centrocampista è pienamente convinto della scelta fatta:” La Società è fatta da persone serie e per bene già dai primi incontri ho capito perfettamente chi avevo di fronte . Inoltre c è un grande gruppo di bravi calciatori che hanno voglia di mettersi in mostra e la gente che viene allo stadio ha un grande entusiasmo. Tutto questo mi ha convinto ad accettare la proposta”.

Le sue caratteristiche tecniche sono quelle di un centrocampista di buona qualità, di passo brillante. Riesce a dare profondità alla manovra, in maniera puntuale e precisa ed all'occorrenza, rendersi utile in fase di copertura, dove può essere impiegato, all' occorrenza, come difensore centrale:”L' obbiettivo è quello di fare un campionato di vertice in Eccellenza in caso di ripescaggio una salvezza tranquilla . In tutto ciò cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e tutto quello che potrò dare alla squadra per raggiungere questi obbiettivi”.