... con Fabrizio Bracciali Imprenditore nel settore edile

Fabrizio Bracciali :"La ripartenza è fondamentale perché come si dice quello che non ti uccide ti fortifica".
17.04.2020 20:10 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
... con Fabrizio Bracciali Imprenditore nel settore edile

Ciao Fabrizio come stai e come ti sei organizzato in questo periodo.

Ciao a tutti, per il momento che stiamo vivendo la salute per ora è l 'unica cosa positiva grazie a Dio, Diciamo che come richiesto dal Governo ho fatto il bravo "patriota" e sono rimasto a casa, quasi sempre, escluso uscite necessarie al contrario di qualche furbetto.

Il settore edilizio era già in crisi di suo, adesso con questa emergenza sanitaria che ha bloccato tutto è ancora più difficile riuscire ad andare avanti.

Certamente per il nostro settore questa è stata una mazzata enorme e difficilmente superabile, proprio per questo speriamo noi esuli e non solo che lo Stato ci dia una grossa mano per poter proseguire nella nostra attività già provata e  in crisi  ormai da diversi anni.

Si parla di ripartire con le dovute misure di sicurezza, tu questa seconda fase come la valuti.

Certo che la ripartenza è fondamentale perché come si dice quello che non ti uccide ti fortifica ,ma più che le misure di sicurezza naturalmente fondamentali , come dicevo prima però tutto dipende dall'aiuto di liquidità che il governo ci darà per poter ottemperare a tutte le spese compreso quelle di sicurezza che dovremmo affrontare, che non siano soldi solo per pagare le tasse anzi  proprio in questo spero anche che ci sia una pace o meglio un condono fiscale in modo che le micro.piccole imprese possano risollevarsi e risollevare l'Italia stessa.

Incontrando Fabrizio Bracciali, anche se, il momento è quello che è , non si può che parlare anche di calcio, in due parole come valuti la tua esperienza con il Viciomaggio.

La mia esperienza a Viciomaggio è stata esaltante ,meravigliosa  e per questo devo ringraziare oltre che la società e il mio staff anche i meravigliosi uomini il primis e poi giocatori che hanno trascorso con me questi 4 magnifici anni anzi per ora 3 e mezzo, un terzo posto primo anno e due primi posti secondo e terzo anno parlano da soli. Speriamo di finire questo anno magari con un altro piazzamento superlativo, comunque spero di finire anche perchè questo vorrebbe dire che siamo tornato a vivere come prima quindi avremmo vinto la partita più importante quella contro  il virus. Con questo auguro a tutti quelli che vi seguono tanta salute la cosa più cara che abbiamo con quella possiamo battere chiunque.