A Tu x Tu con Riccardo Franchi Allenatore del Viciomaggio

Mister Riccardo Franchi :“ Il mercato è sicuramente in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati".
09.07.2023 17:58 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
A Tu x Tu con Riccardo Franchi Allenatore del Viciomaggio

Riccardo la novità che quest'anno a Viciomaggio puoi contare sul contributo della formazione Juniores, come valuti questa opportunità.

Sicuramente è una bellissima novità, segnale che la società sta crescendo molto, anno dopo anno.
Gli allenamenti nostri saranno programmati tutte le settimane anche con la formazione Juniores per far sì che si crei la giusta alchimia tra i due gruppi.

Il mercato come lo valuti.. ti ritieni soddisfatto su come si è mossa la Società.

Il mercato è sicuramente in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Mantenere il nostro forte gruppo che ha vinto la coppa era fondamentale e così è stato, poi, abbiamo inserito 5 elementi che secondo noi ci potranno far crescere ancora.

La concorrenza come la valuti e penso al Bibbiena, MC Valdichiana e Tegoleto.

Tante squadre hanno fanno un mercato davvero importante, non solo quelle che citi. Non sappiamo ancora i gironi ma se dovessero riconfermarli secondo me le senesi sono squadre molto ostiche, in più si stanno rinforzando molto. Se dovessero cambiare e fare Arezzo/casentino sarebbe un campionato di un livello altissimo. Bibbiena, Capolona si sono rinforzate molto, Valdichiana e Tegoleto idem, ma penso anche all’Arezzo Fa con il ritorno di Sodiq. Ci sarà sicuramente una bella bagarre per il vertice.

Giovedì vi ritroverete per un'altra rifinitura e cominciare a conoscere meglio i nuovi arrivati e creare il gruppo, cosa ci puoi anticipare in merito.

Per giovedì più che un allenamento è una partita a divertirsi. Giocherà la nostra squadra che quest’anno ha vinto la coppa contro la squadra che vinse la coppa a Viciomaggio nel 2015, poi a seguire la cena della Vittoria per festeggiare ancora un po’ .