Alessio Calamassi nuovo calciatore del Poggibonsi

Alessio Calamassi: “Sono riconoscente alla Società e al Direttore Aiazzi. Spero di ripagare il prima possibile la loro fiducia".
24.07.2020 23:22 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Alessio Calamassi nuovo calciatore del Poggibonsi

L’U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Calamassi.

L’esterno offensivo classe 1999 ha compiuto l’intera trafila nel settore giovanile del Leone, iniziando dalla scuola calcio e completando il percorso con l’esordio in prima squadra nel campionato di Serie D 2016-2017.

Alessio Calamassi, nato a Poggibonsi, è stato in forza al San Gimignano Sport nelle ultime tre stagioni.

Con la formazione turrita in particolare ha vinto il campionato Eccellenza edizione 2017-2018 e disputato da titolare il successivo torneo di Serie D.

Calamassi si trasferisce al Poggibonsi a titolo definitivo, tornando così in giallorosso a distanza di tre anni.

Le prime dichiarazioni di Alessio Calamassi: “Sono riconoscente alla Società e al Direttore Aiazzi. Spero di ripagare il prima possibile la loro fiducia. Giocare nel Poggibonsi è un sogno che si avvera di nuovo. Fin da bambino ho sempre desiderato lottare per questi colori. Per un poggibonsese vestire la maglia della propria città sprigiona emozioni uniche. La nostra tifoseria appartiene a categorie superiori e si merita il meglio. Dobbiamo lavorare a testa bassa per regalare all’ambiente le gioie che si merita”.

US Poggibonsi : Bentornato Alessio!