Alessio Sireno entra a far parte dello Staff Tecnico di Baiano all' Aglianese

Alessio Sireno: “Avrò tutte le carte in regola per imparare…”
24.06.2022 22:59 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: seried24.com
Alessio Sireno entra a far parte dello Staff Tecnico di Baiano all' Aglianese

Dalla grande carriera da calciatore all’entusiasmo di diventare allenatore. Dopo la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, per Alessio Sireno arriva una nuova esperienza. All’Aglianese affiancherà l’allenatore Francesco Baiano, che sarà anche la sua guida verso questa nuova avventura.

Alessio Sireno, la nuova avventura al fianco di Baiano

Al fianco di Ciccio Baiano, scenderà in campo Alessio Sireno, questa volta però non per giocare ma per allenare. Questa scelta di abbandonare il calcio giocato era già programmata, però per il prossimo anno. “Vista l’occasione importante che mi si è creata, non ho voluto perdere questo treno” racconta lui stesso. Dopo ben 18 anni di calcio e una grande carriera nel mondo dei Dilettanti alle spalle non gli mancherà il calcio giocato, che ha avuto la sua grande importanza negli scorsi anni.

Anche il cambiamento, negli ultimi anni, del calcio nel mondo dilettantistico ha contribuito a questa scelta immediata. Racconta di non aver nessun rammarico per le occasioni importanti che ha avuto. Tutti quando partono hanno l’ambizione di puntare sempre più in alto e arrivare al massimo livello. “Sono contento della mia carriera perché nel mio piccolo mi sono tolto molte soddisfazioni“.