Audax Rufina dalla serie D arriva Niccolò Giordani,

Niccolò Giordani giocatore duttile, classe 96 e tanta ambizione, in bianco nero per emergere in maniera definitiva.
13.07.2019 14:37 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Audax Rufina dalla serie D arriva Niccolò Giordani,

L' Audax Rufina ufficializza l' arrivo dell' attaccante Niccolò Giordani, classe 96', dal Bastia.  Un arrivo che rilancia le ambizioni bianconere del Sodalizio del Presidente Innocenti che va ad ultimare il reparto offensivo.

Niccolò Giordani, dopo l'esordio nel campionato di Serie D, con la maglia bianco rossa della Colligiana ha avuto modo di confrontarsi nel campionato di Serie C, con le due stagioni che è rimasto al Città di Pontedera, poi Aquila Calcio, Jolly Montemurlo e Bastia, sempre in serie D e, nei giorni scorsi convinto del progetto del Club Fiorentino di buon grado ha deciso di scendere di categoria per vivere una stagione da protagonista che lo rilanci in maniera definitiva.

Sostanzialmente, Niccolò Giordani è un calciatore "duttile", come l' amava definirli un noto giornalista RAI. Attaccante esterno, positivo anche in fase difensiva. Progressione, lancio e visione di gioco, ne fanno un giocatore che all' occorrenza può essere impiegato sia come difensore basso che come esterno di centrocampo. In fase offensiva, si dimostra una punta rapida, dai piedi buoni e fiuto del gol.

In questo tesseramento, ci sono tutti i buoni presupposti, per l' Audax Rufina e per il Presidente Innocenti di aver messo a segno un bel colpo di mercato.

Nella foto Niccolò Giordani con la nuova maglia bianco nera.