L' Arezzo ufficializza tre operazioni di mercato in uscita

La Società amaranto come anticipato nel corso della recente conferenza stampa dal DG Paolo Giovannini e dal Club Manager Nello Cutolo, provvederà a rinforzare il proprio organico sia a livello numerico che tecnico.
23.12.2022 22:21 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
L' Arezzo ufficializza tre operazioni di mercato in uscita

La Società Sportiva Arezzo comunica che in data odierna sono stati perfezionati i seguenti trasferiment :

Il calciatore Giulio Dema passa a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, al Terranuova Traiana. Con la stessa formula saluta il Cavallino anche Mohamed Cherif Diallo il quale vestirà la maglia del Prato fino al prossimo giugno.

A Giulio e a Cherif un sentito ringraziamento per l'impegno profuso in questi mesi e un grandissimo in bocca al lupo per il proseguo della loro stagione.

Ceduto a titolo definitivo il calciatore Leonardo Bruni all'Unione Sportiva Grosseto.

A Leonardo, ringraziandolo per la professionalità e l’impegno profuso in amaranto, augura le migliori fortune non solo in ambito sportivo.

La Società amaranto, alla luce delle ultime operazioni di mercato e come anticipato nel corso della recente conferenza stampa dal direttore generale Paolo Giovannini e dal club manager Nello Cutolo, provvederà a rinforzare il proprio organico sia a livello numerico che tecnico alla ripresa dell'attività agonistica dopo la sosta natalizia.