La Sinalunghese ufficializza l' arrivo di Tommaso Pierangioli

Fortemente voluto dalla Sinalunghese che vince la concorrenza di Aquila Montevarchi, Aglianese e Gavorrano, grazie al lavoro di squadra del DG Mugnai, il DS Buracchi e TM Baini per garantire più fantasia in attacco.
30.01.2021 14:02 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa UC Sinalunghese
La Sinalunghese ufficializza l' arrivo di Tommaso Pierangioli

Colpo a centrocampo per l’UC Sinalunghese. In casa rossoblù dal Grosseto in Serie C arriva Tommaso Pierangioli classe 1997. Titolare fisso per tre anni nella Colligiana in serie D, Pierangioli è andato a Grosseto con cui ha subito vinto l’Eccellenza, ma lo scorso anno in D ha avuto un grave infortunio che non gli ha permesso di giocare molto. Quest'anno al Grosseto in serie C ha scelto Sinalunga per giocare con più continuità.

Pierangioli, centrocampista offensivo per garantire più fantasia in attacco, ha militato anche a Colle Valdelsa dove ha giocato con Pietrobattista e Bucaletti, compagni di squadra che ritroverà nell’UCS.

Negli ultimi giorni, il centrocampista aveva attirato le attenzioni di Aquila Montevarchi, Aglianese e Gavorrano, ma i deus ex machina della Sinalunghese, il dg Mugnai, il ds Buracchi e il tm Baini, hanno lavorato in maniera scrupolosa e precisa per portare Pierangioli tra le mura del Carlo Angeletti.

Già a disposizione di mister Marmorini, la società e i tifosi rossoblù danno il benvenuto al neo arrivato.