Annullato il concerto di Orietta Berti alla Sagra della Nana

L’appuntamento di Montagnano è stato annullato a causa delle condizioni metereologiche avverse. La celebre cantante ha confermato la propria presenza a cena con i piatti della Sagra della Nana
24.09.2022 18:16 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Uffici Stampa Egv , Marco Cavini
Annullato il concerto di Orietta Berti alla Sagra della Nana

MONTAGNANO (AR) – Annullato il concerto di Orietta Berti alla Sagra della Nana. L’appuntamento era fissato per le 21.30 di sabato 24 settembre e configurava uno dei momenti più attesi della cinquantesima edizione della festa paesana di Montagnano, ma le condizioni metereologiche avverse hanno spinto il comitato organizzatore alla nuova decisione a tutela di artisti, addetti ai lavori e spettatori.

La celebre cantante, protagonista della musica italiana negli anni ‘60 e ‘70, ha comunque confermato la propria presenza a cena alla Sagra della Nana dove le verranno servizi alcuni dei piatti della tradizione contadina della Valdichiana. L’area del ristorante è infatti interamente al coperto con pavimento in cemento industriale e, di conseguenza, gli stand gastronomici verranno attivati regolarmente a partire dalle 19.00.

Il Comitato Festeggiamenti Paesani Montagnano, inoltre, garantirà a partire da martedì 27 settembre il rimborso a coloro che avevano prenotato la sedia in piazza per il concerto di Orietta Berti.